Romancing SaGa Re: Universe è atteso in Giappone a dicembre

Romancing SaGa Re: Universe è atteso in Giappone a dicembre

Il titolo mobile Romancing SaGa Re: Universe ha finalmente una data di uscita nipponica: 6 dicembre. Assieme a questa, SQUARE ENIX ha rilasciato una bellissima key visual e un nuovo trailer del gioco.

Questo mobage è ambientato qualcosa come tipo 300 anni dopo gli eventi di Romancing SaGa 3, e segue una storia originale che vede la presenza di tantissimi personaggi celebri della serie, assieme ad alcune meccaniche già note ai fan come Spark, Formation e Command Selection.

Dato che il il gioco ha superato la soglia delle 700.000 pre-registrazioni, tutti coloro che si avvicineranno al titolo nei suoi primi mesi di vita riceveranno la bellezza di 6.000 gioielli (abbastanza per fare 20 giri di gacha), e i personaggi promo Nora, Snowman e Mayor da Romancing SaGa 3.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

Romancing SaGa Re: Universe – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*