Sharin no Kuni: potrebbe arrivare su PlayStation Vita

Sharin no Kuni

Il team Re: Sharin no Kuni ha aggiornato la pagina kickstarter Sharin no Kuni – Himawari no Shojo, rilasciando qualche piccola ma piacevole novità per i proprietari di PlayStation Vita.

Il gioco verrà infatti rilasciato anche sulla console portatile di casa Sony nel caso venga raggiunto l’obiettivo di 120.000$, sia in formato fisico che in digital download. Se viene raggiunto questo obiettivo tutti i finanziatori che possono ottenere la versione Steam del gioco, potranno scegliere di cambiarla con la versione per console. Tuttavia la versione digitale del gioco sarà disponibile solo per i possessori di un account PSN nordamericano.

La scelta di creare una versione digitale della visual novel è stata fatta grazie ad un sondaggio tra i finanziatori della campagna, se volete finanziarla potete farlo tramite Kickstarter. Potrete persino avere la possibilità di acapparrarvi la Limited Edition del gioco, disponibile esclusivamente tramite finanziamento!

Fonte: Re:Sharin no Kuni via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games