GOEN: gli annunci manga del Lucca Comics & Games 2021

GOEN: gli annunci manga del Lucca Comics & Games 2021

Con il Lucca Comics & Games 2021 ormai in pieno svolgimento, ecco che non tardano ad arrivare anche i primi grandi annunci manga, ovvero le nuove acquisizioni che vedremo arrivare in Italia nel corso del 2022 ormai sempre più alle porte. Si inizia con GOEN, che ci regala i seguenti annunci:

SINGLE PER SEMPRE?

Precedenza alla maestra dei josei manga, ovviamente: Mari OKAZAKI sensei!
Già apprezzatissima autrice di cult come & (And) e SUPPLEMENT, ci farà emozionare di nuovo con una raccolta, in un volume unico, di storie di tre grandi amiche nel Giappone di oggi, storie d’amore e passione interconesse tra loro e basate sulla ricerca della felicità… che non sempre è condizionata da un anello al dito: SINGLE PER SEMPRE? (Zutto Dokushin de Iru Tsumori? – ずっと独身でいるつもり?).

DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO

Pensavate di esservi liberati della coppia dei teppisti più molesta ed esilarante dei manga? Ma neanche per sogno! Ito e Mitsuashi sono di nuovo sulla strada, pronti ad attacar briga con chiunque e a farci di nuovo ridere senza ritegno.
Ma questa volta, in occasione di un volume speciale voluto dal maestro NISHIMORI come un ultimo (?) omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO (Kyou kara ore wa!!: Yususha Sagawa to ano futari – 今日から俺は!! 〜勇者サガワとあの二人編〜 ).

LUNATIC CIRCUS

L’avevamo promesso, ed eccola qui: l’ultima opera del maestro FURUYA entra nel nostro catalogo.
LUNATIC CIRCUS è la serie più recente di uno dei nostri mangaka preferiti, che si affianca a TEIICHI HIGH SCHOOL, LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI, HAPPINESS, HIKARI CLUB e DOVE VIVONO I RAGAZZI.
E, anche questa volta, siamo sicuri che chi apprezza lo stile insieme raffinato e disturbante, poetico e grottesco di Furuya sensei non rimarrà deluso da LUNATIC CIRCUS (ルナチックサーカス), serie ambientata in un bizzarro circo del Giappone post-bellico, ancora in corso di serializzazione sulla rivista Comic @ Bunch.

DRIFTING NET CAFÉ

E chiudiamo alla grande con un nuovo, sconcertante incubo a occhi aperti di Shuzo OSHIMI, l’autore di DENTRO MARI.
Anche questa volta Oshimi è stato in grado di creare un intreccio che diventa sempre più avvincente (e inquietante) ad ogni capitolo.
In DRIFTING NET CAFÉ (Hyoryuu Net Cafe – 漂流ネットカフェ) il protagonista Koichi, si ritrova misteriosamente catapultato in uno strano mondo, distorto e pericoloso, proprio il giorno in cui la vita rilassata che ha condotto fino a quel momento era sul punto di cambiare con l’arrivo di un figlio.
Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà?

Fonte: RW Edizioni

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.