Dynasty Warriors 8: Empires, in Europa dal 30 gennaio 2015

dynasty warriors 8 empires cover

KOEI TECMO annuncia oggi che Dynasty Warriors 8: Empires, in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e PC sarà disponibile in Europa a partire dal 30 gennaio 2015. Sfortunatamente, la versione PS3 sarà disponibile solo in formato digitale.

All’interno di questo nuovo titolo, verranno offerte ai giocatori diverse opzioni di personalizzazione del personaggio e della propria armata, e in cui sarà possibile scegliere anche il proprio ruolo al suo interno.

I giocatori dovranno affrontare non solo orde su orde di temibili avversari, ma anche contro la natura e l’avanzare del tempo, che con il cambiare delle stagioni e degli anni potranno assistere a svariati cambiamenti degli scenari di gioco e campi di battaglia.

Potete trovare di seguito il nuovo trailer del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.