Un nuovo Brain Training annunciato per Nintendo Switch

Un nuovo Brain Training annunciato per Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo annuncia a sorpresa un nuovo Brain Training per Nintendo Switch, che debutterà in Giappone il prossimo 27 dicembre.

Stando a quanto riportato, il gioco sfrutterà tutte le funzionalità touch sia tutte quelle dei Joy-con, e potrà contare anche su alcune feature multiplayer per sfidare i propri amici. Sebbene il prodotto presenti tante entusiasmanti novità, continuerà anche a offrire qualche gioco tradizionale come sudoku e simili. Alcuni sembrano anche riportare le stesse caratteristiche offerte dalle versioni per Nintendo DS, rendendole giocabili al meglio mediante l’uso di una stilo apposita, offerta all’interno delle copie retail del gioco.

Attraverso uno dei futuri aggiornamenti, sarà addirittura possibile compere contro utenti di tutto il mondo.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio. Buona visione!

Fonte: Nintendo via Go Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games