Chibi-Robo! Zip Lash potrebbe essere l’ultimo della serie

Chibi-Robo! Zip Lash potrebbe essere l’ultimo della serie

Secondo uno dei produttori della grande N, Kensuke Tanabe,  Chibi-Robo! Zip Lash, salvo buoni risultati nelle vendite, rischia di essere l’ultimo titolo per la saga nata su GameCube dedicata al piccolo robottino tuttofare.

Tanabe ammette che lui e il suo team si sono spremuti il cervello per rendere Chibi-Robo! Zip Lash un gioco che, se farà breccia nel cuore dei giocatori, potrà permettere alla serie di continuare a far parte dell’universo Nintendo.

Di seguito la dichiarazione di Kensuke Tanabe:

“Per essere onesti, questa potrebbe essere la nostra ultima possibilità. Ho sempre pensato a diversi modi per rendere Chib-Robo una serie di successo. Siamo sempre stati in sfida con noi stessi per raggiungere questo obiettivo, ma ancora non abbiamo trovato la giusta direzione.”

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games