Persona Q: Shadow of the Labyrinth – Annunciata la data di uscita italiana

persona q shadow of the labyrinth cover feb

BANDAI NAMCO Games diffonde attraverso un comunicato stampa la data di uscita di Persona Q: Shadow of the Labyrinth in Italia su Nintendo 3DS.

PERSONA Q: SHADOW OF THE LABYRINTH ARRIVERÀ IN ITALIA A NOVEMBRE CON UN INTERESSANTE BONUS PER LA PRENOTAZIONE

MILANO, ITALIA – 30 settembre 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Persona® Q: Shadow of the Labyrinth sarà disponibile dal 28 novembre in Italia sia in versione retail che in formato digitale su Nintendo eShop. L’edizione standard del gioco includerà 11 tarocchi, come bonus aggiuntivo per la prenotazione. Si tratta delle stesse carte disponibili in Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition. Gli 11 tarocchi saranno disponibili solo tramite alcuni rivenditori aderenti all’iniziativa e fino a esaurimento scorte.
Per maggiori informazioni sul gioco, visitare http://www.atlus.com/personaq.

Informazioni sul gioco:
Persona Q vede tutti i celebri personaggi di Persona 3 e Persona 4 impegnati in una nuova ed emozionante avventura. Il gioco consente di vivere un’esperienza in stile Etrian Odyssey, dove gruppi di cinque personaggi esploreranno alcuni sotterranei con una visuale in prima persona. Ogni personaggio potrà accedere al proprio Persona, una manifestazione della forza del suo cuore.        Sarà possibile potenziare i propri Persona, oltre a ottenere, fondere, migliorare ed equipaggiare alcuni nuovi Sub Persona. Non mancheranno le sfide avvincenti, grazie a nuovi personaggi, nemici e alcuni particolari boss.

Caratteristiche principali:       
Una nuova storia con alcuni personaggi molto conosciuti –
Persona Q offre una nuova avventura con tutti i personaggi tradizionali di Persona 3 e Persona 4. Sarà possibile iniziare l’avventura con il protagonista di Persona 3 oPersona 4, ognuno dei quali offrirà un proprio percorso con dialoghi diversi. Ovviamente, dopo aver completato il gioco almeno una volta, sarà possibile tornare indietro e rigiocarlo facendo una scelta diversa, per sbloccare ancora più dettagli sui personaggi. Completando la storia con entrambi i protagonisti, si potranno ottenere oltre 80-100 ore di gioco.

Il primo Persona su una piattaforma Nintendo – per la prima volta nella storia, la serie Persona debutta finalmente su un sistema Nintendo, il Nintendo 3DS. Gli utenti potranno vagare attraverso un labirinto 3D e utilizzare il touch screen per tracciare il proprio percorso, oltre a segnare eventuali pericoli, tesori, passaggi segreti e molto altro ancora…


Nuovi contenuti che sapranno conquistare i veri appassionati di Persona
uno degli aspetti più popolari dei titoli di Persona è la storia che si cela dietro ogni personaggio e ovviamente Persona Q non farà eccezione, svelando molte nuove informazioni sui personaggi di due dei titoli più amati della serie!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games