DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: un nuovo guerriero verrà svelato il 5 settembre

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo 5 settembre verrà svelato un nuovo personaggio per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE.

Il nuovo guerriero verrà annunciato tramite una livestream su Niconico, che potremo seguire a partire dalle 13:00 (ora italiana). Come vi avevamo precedentemente annunciato la software house svelerà un personaggio al mese fino a novembre, il primo è stato Jecth direttamente da FINAL FANTASY X.

Al momento non sappiamo se i guerrieri annunciati per la versione arcade entreranno fin da subito nel roster di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, che verrà rilasciata il prossimo 30 gennaio su PlayStation 4. In attesa di ulteriori informazioni potete scoprire qui tutte le nostre prime impressioni sulla versione console del titolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games