EarthBound: Nintendo apre ONETT TIMES su Miiverse

earthbound wii u

Nintendo inaugura una nuova sezione di annunci sul social network Miiverse, quella relativa a EarthBound, capolavoro di Shigesato Itoi da poco arrivato su Virtual Console Wii U.

Ma perché creare una sezione annunci per un gioco appena uscito? Ciò che il web sospetta è che presto Nintendo possa annunciare l’arrivo dei restanti due capitoli già pubblicati in Giappone, ovvero il primo EarthBound per NES (Mother) e l’ultimo per Game Boy Advance (Mother 3), di cui un gruppo di fan tempo fa ha offerto gratuitamente a Nintendo la propria traduzione (Mother 3: i fan offrono gratuitamente la traduzione inglese).

Nella migliore delle ipotesi invece potremmo sperare in un capitolo realizzato ex novo per Nintendo 3DS o Wii U.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.