Il nuovo gioco d’avventura live-action del game designer e produttore esecutivo di 428: Shibuya Scramble, Jiro Ishii, avrà il titolo di Shibuya Scramble Stories, come annunciato dallo stesso Ishii durante una conferenza stampa straordinaria tenutasi oggi.
Oltre al titolo, Ishii ha annunciato che lo sviluppo inizierà ufficialmente con il sostegno di oltre 33,5 milioni di yen raccolti tramite crowdfunding (il 670% dell’obiettivo di finanziamento di 5 milioni di yen) e la sponsorizzazione di una certa azienda. È in fase di preparazione un annuncio ufficiale e, sebbene la data non sia ancora stata stabilita, Ishii ha dichiarato che potrebbe essere in grado di farlo il 13 luglio.
Inoltre, è stato annunciato che Kousei Amano, che ha interpretato Shinya Kano in 428: Shibuya Scramble, e Yuto Nakamura, che ha interpretato Achi Endo, si uniranno al cast già annunciato di Shibuya Scramble Stories. Anche Aya Kamiki, che ha cantato la sigla “Sekai wa Sore Demo Kawari wa Shinai” per il medesimo titolo tornerà a cantare per il tema principale di Shibuya Scramble Stories.
Le piattaforme e la data di uscita di Shibuya Scramble Stories devono ancora essere annunciate. Vediamo il nuovo trailer e la conferenza stampa qui di seguito.
Shibuya Scramble Stories – Trailer di annuncio
Presentazione ufficiale
Fonte: Jiro Ishii via Gematsu
Resta aggiornato: iscriviti al canale Telegram