A SILENT VOICE: l’Official Fan Book sarà presto disponibile in Italia

A SILENT VOICE

Edizioni Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo in Italia di A SILENT VOICE Official Fan Book, approfondimento dell’opera di Yoshitoki Oima.

Il volume di ben 120 pagine sarà disponibile in tutte le librerie, fumetterie e gli store online italici a partire dal prossimo 8 luglio al prezzo di lancio di 5,90 €. Vediamo assieme tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK: UN VOLUME IRRINUNCIABILE PER TUTTI I FAN DELLA SERIE

Dall’8 luglio disponibile in fumetteria, libreria e store online

A SILENT VOICE, il premiatissimo best seller della sensei Yoshitoki Oima, è uno di quei manga che rimangono nel cuore dei lettori e che non si può fare a meno di leggere e rileggere, anche anni dopo la sua conclusione.

Perciò, se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri personaggi creati dalla straordinaria maestra Oima – che continua ad emozionarci con lo struggente TO YOUR ETERNITY – il Fan Book ufficiale di A SILENT VOICE deve assolutamente essere vostro! Troverete, infatti, le storie pilota che hanno permesso all’autrice di farsi notare da pubblico e critica giapponesi e di ottenere la serializzazione dell’opera, per un totale di ben 120 pagine di fumetto. Inoltre, l’autrice regalerà approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e sui retroscena riguardo alla creazione del suo indimenticabile capolavoro. Completa il volume una selezione di bellissime illustrazioni a colori.

KAPPA EXTRA 253A SILENT VOICE
A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK
Yoshitoki Oima
11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 192, € 5,90
Data di uscita: 08/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822619037

Tra le pagine di A Silent Voice, abbiamo amato il suo tratto luminoso e il suo modo chiaro e delicato di raccontare. La sensei Yoshitoki Oima è ora pronta a offrirci un’analisi completa del suo acclamato capolavoro, approfondendo ogni aspetto dell’indimenticabile vicenda dell’ex bulletto in cerca di redenzione e della ragazzina sordomuta che parla col cuore, in un’intervista durata oltre venti ore in cui risponde a tutte le domande dei fan giapponesi.

Yoshitoki Oima nasce in Giappone a Ogaki, prefettura di Gifu, nel Marzo 1989. Appassionata di disegno fin da bambina, vince appena diciottenne l ‘ottantesima edizione del concorso per autori esordienti della rivista «Shonen Magazine», grazie a una storia breve che diventerà poi lo spunto per A SILENT VOICE.

Debutta come disegnatrice professionista nel 2009, e come autrice completa (disegno e sceneggiatura) nel 2013, proprio con A SILENT VOICE, che, con la sua media di 70000 copie vendute a volume, è tuttora la sua opera di maggior successo.

Dal 2016 è impegnata nella realizzazione della sua nuova fatica, TO YOUR ETERNITY.


Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*