Ni no Kuni II: modalità Kingdom e tante altre novità

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM - Goldpaw

LEVEL-5 ha rilasciato tantissime novità per Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, in arrivo il 10 novembre su PlayStation 4 e PC.

La software house ha svelato la modalità Kingdom, grazie alla quale potremo migliorare il regno creato da Evan, la presenza degli Higgledie Leaders, versione particolare delle buffe creature annunciate in precedenza, e come Lofty potrà darci una mano in battaglia. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Novità

Higgledie Leader

In battaglia potremo notare la presenza di un Higgledie dall’aspetto particolare che risalta all’interno del gruppo. Si tratta di un Higgledie Leader, ognuno dei quali ha le proprie capacità e caratteristiche uniche. Quello di tipo fuoco ad esempio potrà radunare tutti i suoi simili per creare una barriera attorno ad Evan e permettergli di non subire danni per un determinato lasso di tempo.

Lofty

Il nostro piccolo aiutante si renderà utile in battaglia dandoci consigli nelle situazioni più spinose. Ad esempio dopo aver atterrato un nemico ci consiglierà di colpirlo con le nostre abilità più potenti.

Modalità Kingdom

Introducendo personaggi talentuosi e nuove tecnologie all’interno del regno costruito da Evan potremo ricevere vari benefici nel corso della nostra avventura. Assegnando uno dei tanti personaggi ad un luogo adatto alle sue capacità potremo sviluppare il regno in modo sempre più efficiente. Durante lo sviluppo non dovremo concentrarci solamente sul castello, ma dovremo prestare attenzione a tutte le strutture e agli abitanti del regno.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more