Inazuma Eleven Ares: un video mostra i personaggi

Inazuma Eleven Ares

Durante il corso del sesto episodio di Inazuma Walker, trasmissione in diretta streaming di LEVEL-5 incentrata sull’apprezzatissima serie a tema calcistico, la compagnia ha colto l’occasione per mostrare una piccola clip di Inazuma Eleven Ares in cui è possibile ammirare in azione i modelli dei personaggi.

Stanto alle parole di Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, “avrete sicuramente capito che non si tratta di 3DS“, e aggiunge “dalle tecniche ai personaggi, tutto è stato ricreato dal principio. Si tratta di un reset completo, un titolo totalmente nuovo

I modelli che potremo ammirare in azione sono di Asuto Inamori della Inakuni Raimon, Ryouhei Haizaki della Seishou Gakuen, Yuuma Nosaka della Outei Tsukinomiya, Kirina Hiura sempre della Inakuni Raimon, e Seiya Nishikage della Outei Tsukinomiya.

Inoltre, durante la diretta sono state anche mostrate alcune illustrazioni, sempre dei personaggi di Inazuma Eleven Ares, realizzati in stile RPG. Sfortunatamente per queste non è stato rivelato alcun dettaglio, e al momento non è possibile sapere di cosa possa trattarsi.

Vi lasciamo in compagnia del video e della galleria di immagini appena diffuse.

Inazuma Eleven Ares – Video

Immagini

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more