Doraemon festeggia gli 80 anni del suo creatore su Wii U e Nintendo 3DS

doraemon wii u 3ds cover

BANDAI NAMCO Games annuncia l’arrivo di un nuovo gioco dedicato a Doraemon per Wii U e Nintendo 3DS. Il gattone robotico tornerà sulle console giapponesi il prossimo inverno per celebrare l’ottantesimo anniversario del suo creatore, Fujiko F. Fujio, parte del duo che ha creato la serie e pioniere nel campo dell’animazione giapponese, autore, oltre che di Doraemon, di serie come Parman, Mojacko Kiteretsu Daihyakka, Esper Mami e Pokonyan.

Il videogame in questione sarà intitolato Fujiko F. Fujio Characters: Daishuugou! SF Dotabata Party (Fujiko F. Fujio Characters: Great Assembly! Slightly Fantastic Slapstick Party, se preferite la traslitterazione anglofona), ma per il momento non è stata resa nota una data di uscita. Abbiamo a disposizione solo un teaser site e il teaser trailer che potete ammirare di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games