JUDGMENT: nuovo trailer dedicato ai combattimenti

JUDGMENT

SEGA e il suo distributore italiano Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per JUDGMENT, il nuovo gioco del Ryu Ga Gotoku Studio che arriverà sulle PlayStation 4 europee il prossimo 25 giugno. Chi prenoterà il gioco dal PlayStation Store, inoltre, potrà giocarlo in accesso anticipato il 21 giugno.

A partire dalle 19:00 di oggi, inoltre, un tema PS4 sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Il trailer ordierno si concentra sui combattimenti che affronterà il protagonista Takayuki Yagami: godiamocelo di seguito.

JUDGMENT – Combat Trailer

JUDGMENT – DISPONIBILE UN NUOVO TRAILER

Un nuovo tema dinamico disponibile per gli utenti PS Plus

Judgment sarà disponibile in Occidente il 25 giugno; effettua ora il pre-order sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo il 21 giugno, diversi giorni prima del lancio!

Come detective privato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone, Yagami di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nelle sue indagini.

Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici – Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti. È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all’arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta. Dotato di un vasto repertorio di mosse finali dell’EX Action, Yagami potrebbe essere l’ex avvocato più pericoloso di tutto il Giappone!

Guarda Yagami in azione nel nuovo Combat Trailer di Judgment: https://youtu.be/NJw1fqFYkJU

Inoltre alle 19.00 di oggi, tutti gli utenti PS Plus potranno scaricare gratuitamente il tema dinamico di Judgment.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games