Digimon Links chiuderà definitivamente nel mese di luglio

Digimon Links

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Digimon Links, disponibile gratuitamente su iOS e Android, sta per giungere alla sua chiusura.

Il titolo è stato lanciato in Giappone nel 2016, per poi arrivare l’anno successivo anche in Occidente. I server verranno chiusi ufficialmente a partire dal prossimo 30 luglio ma già a partire da oggi non sarà più possibile acquistare DigiStones attraverso il negozio. Questo blocco è però esclusivamente occidentale, in Giappone infatti sarà possibile acquistare le pietre fino al prossimo 27 giugno.

Tutti i giocatori che hanno acquistato DigiStones prima del blocco saranno liberi di usarle fino alla chiusura dei server prevista, potremo quindi continuare a divertirci con tutte le altre funzioni di Digimon Links e combattere con i nostri mostriciattoli digitali fino al prossimo 30 luglio.

Digimon Links – Panoramica

Il Digital World, l’ultima frontiera per i dati del mondo reale. Le forme di vita che abitano questo mondo sono conosciute come Digital Monsters, o Digimon. L’applicazione Digimon Links “collegherà” il mondo reale al Digital World. A guidarci all’interno di questo nuovo mondo troveremo un personaggio originale disegnato da Okada Annmitu.

All’interno del gioco sono presenti tantissimi Digimon tratti dalle diverse iterazioni del franchise. Allena le tue creature tramite la DigiFarm e sperimenta il nuovo sistema di combattimento “Digimon Training Battle” in battaglie a turni tre contro tre.

DigiFarm

Il posto dove vivono i nostri Digimon. Potremo costruire tantissime tipologie di strutture che saranno fondamentali per addestrare le nostre creature, dandoci così numerosi vantaggi in battaglia.

Combattimenti

Nei combattimenti a turni 3 vs 3 dovremo stare attenti a tantissimi fattori, come ad esempio gli attributi e le debolezze di ogni Digimon e le loro abilità. Potremo inoltre affrontare delle battaglie co-operative assieme ad altri due giocatori. In questi combattimenti la barra degli AP, punti che servono per l’utilizzo delle abilità, sarà condivisa e dovremo quindi stare attenti alla strategia scelta.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games