MY HERO ONE’S JUSTICE: dettagli sugli attacchi speciali e nuove immagini

MY HERO ONE’S JUSTICE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato numerosi nuovi dettagli per il suo MY HERO ONE’S JUSTICE, battle action game dedicato alla ormai popolarissima serie di My Hero Academia ad opera di Kōhei Horikoshi. L’ultimo annuncio riguarda le azioni di attacco, speciali e non, e informazioni aggiuntive sugli ultimi personaggi aggiunti nel roster, Kyoka Jiro, Fumikage Tokoyami ed Eijiro Kirishima, di cui vi avevamo parlato già qualche settimana fa, oltre ad aver rilasciato ben 40 nuovi screenshot che potrete visionare in calce all’articolo.

Vediamo dunque insieme cosa c’è di nuovo da scoprire!

Azioni d’Attacco

  • Hero Combo – Compi una serie di combo premendo semplicemente un pulsante. Il numero di colpi varia a seconda del personaggio.
  • Attacco al punto debole – Un attacco che sfonda la guardia avversaria. Anche se non può perdere contro un contrattacco dall’avversario, dovresti essere cauto poiché è un attacco lento da scatenare.
  • Contrattacco – Blocca l’attacco dell’avversario mentre scatena il tuo stesso attacco. Tuttavia, non è in grado di neutralizzare gli attacchi al punto debole e attacca con un numero elevato di colpi.
  • Tecnica del Quirk – Puoi utilizzare tre tipi di tecniche “Quirk” utilizzando i pulsanti in combinazione con i movimenti dello stick analogico. Ci sono alcune tecniche che non possono essere usate o hanno effetti diversi se avviate in aria.
  • Tecnica del Plus Ultra – puoi attivare la tua mossa speciale più potente consumando la barra Ultra Plus. Esistono due tipi di tecniche Plus Ultra, e la Plus Ultra 2 riproduce un’intensa scena d’attacco dopo essere andata a segno.

Azioni Speciali

  • Just Guard – Proteggendoti contro un attacco con il giusto tempismo, puoi momentaneamente congelare il tuo avversario per crearti l’opportunità di contrattaccare. Normalmente non puoi evitare un attacco aereo, ma questo è possibile con una Guardia eseguita al momento giusto.
  • Guard Break – Attaccando ininterrottamente e portando a zero la resistenza del tuo avversario, puoi eseguire un Guard Break. Annulla la guardia per creare l’opportunità di un attacco.
  • Stun – Se subisci molti danni in un breve lasso di tempo, cadrai in uno stato di stordimento. Se sei stordito, sarai senza difese per un determinato periodo di tempo.
  • Wall Rush Chance – Se attacchi il tuo avversario dopo averlo fatto schiantare in un muro, inizierà una battaglia sul muro.

Kyoka Jiro

(doppiata da Kei Shindou)

Una ragazza rockettara un po’ distaccata. Il suo Quirk, “Earphone Jack”, le consente di collegare i jack degli auricolari che le pendono dalle orecchie a un oggetto per incanalare il suono del suo battito cardiaco e attaccare con le onde sonore. In battaglia è specializzata nella media distanza con portata costante. Poiché gli attacchi sonori del battito cardiaco possono essere utilizzati come trappole, puoi gradualmente piazzarle a distanza per costringere il tuo avversario in un angolo.

Fumikage Tokoyami

(doppiato da Yoshimasa Hosoya)

Un personaggio con una personalità cool e un aspetto da uccello. Il suo Quirk, “Dark Shadow”, gli consente di materializzare un mostro simile a un’ombra retrattile. In battaglia, è un tipo di tecnica che utilizza modalità offensive e difensive a seconda della situazione. Nella “Modalità Solo” basata sull’attacco, puoi far caricare Dark Shadow all’avversario e continuare ad attaccare. E in “Modalità Squadra”, puoi tenere fuori Dark Shadow tutto il tempo per aumentare le tue capacità di guardia.

Eijiro Kirishima

(doppiato da Toshiki Masuda)

Un eroe appassionato il cui motto è “virile”. Il suo Quirk, “Indurimento”, gli permette di indurire tutto il suo corpo, il che aumenta notevolmente il suo attacco e la sua difesa. In battaglia, è un tipo di potere che gli permette di non vacillare dagli attacchi nemici. Il suo “stato indurito” è una modalità di super armatura che è in grado di durare per un determinato periodo di tempo, ed è un combattente che può attaccare senza arretrare dagli attacchi nemici. Ma dal momento che ciò non lo rende invincibile, assicurati di gestire correttamente la sua salute.

Lasciandovi alla visione degli screenshot, vi ricordiamo che MY HERO ONE’S JUSTICE arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Plus Ultra!!!

MY HERO ONE’S JUSTICE – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games