E3 2018: SEGA e SQUARE ENIX presenti al PC Gaming Show

E3 2018

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali, il PC Gaming Show dell’ E3 2018 presenterà una serie di annunci esclusivi e di teaser da parte di una serie di developer, tra le quali spiccano le compagnie giapponesi SEGA e SQUARE ENIX.

Se per la compagnia del chocobo potrebbe trattarsi di annunci relativi anche ad alcuni brand occidentali per i quali funge da publisher, come Tomb Raider, Life is Strange e Hitman, per SEGA potremmo benissimo assistere alla presentazione di nuove IP, oppure all’annuncio di attesissimi porting riguardanti brand finora esclusivi per console, fra i quali spicca sicuramente Yakuza.

Il PC Gaming Show andrà in onda lunedì 11 giugno alle ore 15:00 di Los Angeles, corrispondenti alla nostra mezzanotte del giorno successivo. Sarà possibile seguire la presentazione sul canale Twitch di PC Gamer.

Fonte: PC Gamer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.