The Wonderful 101: Remastered – L’edizione retail subisce un ritardo

the wonderful 101 screenshot 02

PlatinumGames ha annunciato un ritardo per il rilascio dell’edizione retail di The Wonderful 101: Remastered, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

A causa dei problemi legati al COVID-19 la versione fisica del gioco verrà rilasciata il prossimo 3 luglio. Nessuna modifica per l’edizione digitale, che arriverà come precedentemente pianificato il prossimo 22 maggio. Per scusarsi dell’imprevisto la software house ha annunciato che tutti coloro che hanno contribuito alla campagna Kickstarter del gioco scegliendo l’edizione fisica, riceveranno gratuitamente anche un codice per l’edizione PC del gioco.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità riguardo The Wonderful 101: Remastered, nella speranza che questo brutto periodo storico finisca presto.

The Wonderful 101 Remastered – Panoramica

Guida un’armata di 100 potentissimi personaggi provenienti da tutte le parti del mondo in questo titolo ricco d’azione spettacolare! Un team di eroi dovrà UNIRSI per proteggere la Terra da una temibile minaccia aliena. Questo gruppo di 100 Wonderful Ones collaborerà utilizzando le proprie abilità straordinarie per creare nuove forme di attacco. Che si tratti di un pugno gigantesco o di una maestosa spada, il gruppo utilizzerà il proprio ingegno per scampare alle trappole tese dagli invasori alieni. E il membro finale di questo gruppo, sei proprio tu!!!

The Wonderful 101 Remastered sarà il primo titolo auto-prodotto di PlatinumGames, ed è la versione potenziata dell’originale e omonimo titolo rilasciato nel 2013 come esclusiva per Nintendo Wii U. Il titolo offre ai giocatori la possibilità di controllare ben 100 eroi in contemporanea, grazie ai controlli fluidi e all’azione frenetica che da sempre contraddistingue i titoli della software house. Il tutto unito da una trama principale che racconta di un’eroica impresa e di amici che si uniscono per sconfiggere un nemico comune. Hideki Kamiya, director dell’originale, ha supervisionato questa remastered e si è occupato di realizzare tanti nuovi contenuti e migliorie per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore!

Caratteristiche

  • Oltre 100 eroi straordinari, ognuno con la propria storia personale e poteri unici!
  • Cambia armi in un batter d’occhio con il sistema “Unite Morph”. Disegna forme per passare da spade, pistole, martelli e tante altre armi e trova la strategia adatta ad ogni battaglia!
  • Il sistema Unite Morph potrà essere utilizzato anche per equipaggiamenti che non siano armi! Da deltaplani per volare e ponti per attraversare aree altrimenti irraggiungibili, starà al giocatore utilizzare il proprio intuito per superare ogni puzzle!
  • Non dimenticare che la vera missione di un eroe è quella di proteggere i cittadini in pericolo. Aiutandoli il coraggio del tuo team aumenterà, e potremo entrare in uno stato temporaneo di UNITE UP!
  • Questa missione ci porterà ad esplorare ogni angolo del mondo, da città al fitto della giungla, fino ad arrivare alle profondità degli abissi oceanici!

Fonte: PlatinumGames via Kickstarter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games