fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, nuove informazioni e immagini della versione inglese

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Dopo aver annunciato la data d’uscita ufficiale europea per il suo fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, Idea Factory International ci delizia oggi con nuove informazioni sui personaggi, ma soprattutto ci dà un assaggio di quello che sarà il gioco tramite una serie di ulteriori screenshot per la versione inglese.

Trovate qui di seguito informazioni su Pappin, un nuovo personaggio che sarà possibile incontrare all’interno delle due nuove routes, Vile Goddess ed Evil Goddess:

Personaggi

  • Pippin: uno strano Fencer le cui origini biologiche sono sconosciute. È loquace e spesso fastidioso, e nonostante abbia una spada conficcata in testa, sembra che non dargli il minimo problema.
  • Soji: la fata compagna di Pippin. Il suo aspetto umano fa si che spesso venga scambiata per un Fencer, e di conseguenza Pippin considerato la sua fata. Si trova decisamente a suo agio con Pappin, l’ipotetico padre di Pippin.
  • Pappin: Pippin si rivolge a lui chiamandolo padre, ma nessuno sa se sia vero o no. È fortemente fedele verso il suo cammino di Fencer.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 a partire dal 29 luglio.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games