Gundam Breaker 3: BANDAI NAMCO Entertainment anticipa l’arrivo di nuovi Mobile Suit

Gundam Breaker 3: BANDAI NAMCO Entertainment anticipa l’arrivo di nuovi Mobile Suit

Vista l’elevata popolarità della serie ottenuta nel Sol Levante, BANDAI NAMCO Entertainment anticipa tramite la sua pagina Twitter che Gundam Breaker 3 riceverà in futuro alcuni aggiornamenti che arricchiranno il gioco con nuovi Mobile Suit. Maggiori dettagli sulle suddette unità verranno rilasciate man mano tramite l’apposita sezione del sito ufficiale o altri media.

Nell’attesa di scoprire quali saranno, vi ricordiamo che Gundam Breaker 3 è già disponibile sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi, mentre la versione asiatica con sottotitolato in inglese è attesa dal prossimo 28 aprile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games