Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE: annunciata la data di uscita giapponese

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment comunica in data odierna che Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE vedrà la luce sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal 23 dicembre 2015. Sia la versione retail che quella digitale verranno a costare 6.800 Yen (circa 51,00 Euro) e, come bonus per la prima tiratura di copie, verrà offerto un codice per sbloccare la quarta forma del Gundam Barbatos da Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, la nuova serie iniziata proprio oggi.

Ricordiamo che Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE uscirà anche nel resto del territorio asiatico con i sottotitoli in inglese, ma al momento non è ben chiaro se uscirà in concomitanza con la versione giapponese. Sotto l’articolo, in allegato, potete trovare un video di gameplay.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.