Inuyasha è il nome del nuovo singolo del cantante Mahmood

Inuyasha è il nome del nuovo singolo del cantante Mahmood

Un artista come Mahmood non è nuovo all’esternazione della sua passione per videogiochi e anime, su tutti Pokémon, del quale si è apertamente dichiarato fan (ostentando una maglietta con sopra Rayquaza). Tuttavia, oggi Mahmood ci sorprende ancora annunciando il nome e le foto che accompagneranno il lancio del suo nuovo singolo: Inuyasha.

Avete capito bene. La nuova canzone di Mahmood si chiamerà esattamente come il celebre manga di Rumiko Takahashi, che da poco può godere di uno spin-off/sequel chiamato Yashahime: Princess Half-Demon. Sulle fotografie diffuse in rete per promuovere il singolo, l’artista milanese si mostra con un vestito di pelle rosso acceso e degli artigli argentati: due elementi che richiamano apertamente il mezzodemone dai capelli bianchi pur riscrivendoli in chiave moderna.

Non sappiamo ancora se nel testo del brano, in arrivo il 3 febbraio, ci saranno ulteriori riferimenti al manga, ma possiamo solo augurare a Mahmood che si tratti di un nuovo successo.

Fonte: Sito ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*