Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree, primi dettagli sul DLC

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha rilasciato i primi dettagli per Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree, ultimo contenuto del Pass di espansione in arrivo il 13 febbraio.

La software house ha svelato che i salvataggi del DLC saranno totalmente separati da quelli della campagna principale ma, nonostante ciò, proseguendo la nostra avventura in Ombre Cineree potremo sbloccare nuovi contenuti all’interno del gioco base. Ad esempio dopo aver completato il primo capitolo del contenuto aggiuntivo, potremo visitare l’Abisso anche nella campagna principale.

Ma non è tutto, coloro che hanno acquistato il Pass di espansione potranno infatti incontrare gli studenti della casa dei Lupi Cinerei e interagire con loro nella prima parte della storia. In base ai progressi effettuati nel DLC Ombre Cineree avremo inoltre modo di reclutarli per la nostra squadra, e i personaggi che avremo reclutato faranno ritorno anche nella seconda parte della storia principale dopo il time skip.

Prima di lasciarvi ad alcune nuove immagini dedicate al gioco vi ricordo che Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree fa parte dei tanti contenuti presenti all’interno del Pass di espansione, acquistabile al prezzo di 24,99 €. Se volete saperne di più sul DLC potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nintendo via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*