DOUBLE DRAGON IV per PS4 rimandato a data da destinarsi

DOUBLE DRAGON IV

Dal Giappone ARC SYSTEM WORKS annuncia, come un fulmine a ciel sereno, che la versione PlayStation 4 del suo DOUBLE DRAGON IV viene rimandata a data da destinarsi, diversamente da quanto previsto fino a questo momento. L’uscita del gioco sulla console di casa Sony era prevista per oggi, mentre quella su Steam, per domani, 31 gennaio 2017.

La comunicazione ufficiale di ARC SYSTEM WORKS, tuttavia, specifica che si parla solo della versione giapponese e per console del titolo: da ciò possiamo supporre che il lancio occidentale non subirà alcun ritardo e, se tutto andrà per il verso giusto, il titolo arriverà sul PlayStation Store nostrano nell’arco della giornata in corso. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali per quanto concerne i paesi occidentali.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games