PlayStation Vita Slim: dal 7 febbraio in Europa

playstation vita slim cover

Sony annuncia l’arrivo della versione Slim di PlayStation Vita in Europa per il prossimo 7 febbraio. La nuova veste della portatile Sony costerà nel Regno Unito 180 sterline, ma un prezzo per l’Italia non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Tra le nuove caratteristiche possiamo annoverare un display LCD da cinque pollici, una nuova forma arrotondata con led indicatori di accensione e notifiche, una porta micro USB e una batteria più duratura. Il modello PCH-2000 sarà caratterizzato inoltre dal 15% in meno di peso e dal 20% in meno di spessore e rimpiazzerà del tutto il primo modello non appena ne verranno esaurite le scorte.

Di seguito sono disponibili due video. Il primo è un vero e proprio unboxing della console, mentre il secondo mette a confronto i due modelli di PS Vita.

Con un parco titoli sempre più accattivante, quale dei due modelli preferireste acquistare? Display OLED contro una maggiore durata della batteria e dimensioni più contenute. A voi la scelta!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games