Mind Zero si prepara al lancio in occidente

mind zero

Secondo un leak del GameStop americano Aksys Games sarebbe attualmente al lavoro per localizzare Mind Zero (MIND≒0 in Giappone), un dungeon crawler costruito sulla falsariga di Persona. Il rivenditore segna l’uscita americana per il prossimo 27 maggio al prezzo dei canonici 39,99 dollari di tutti i titoli PlayStation Vita, e ne include addirittura una sinossi completa. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale.

Da Aksys Games e Acquire, gli studios che hanno prodotto Gladiator Begins, arriva Mind Zero, un eccitante RPG dungeon-crawler per PlayStation Vita! Kei, uno studente liceale riceve il potere del “Mind“, l’abilità di controllare a distanza esseri con straordinarie abilità. Tuttavia il Mind è molto più di quel che sembra. Con il governo e altri nemici alle calcagna, cosa scopriranno Kei e i suoi amici riguardo loro stessi e i loro nuovi misteriosi poteri?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games