Danganronpa: Trigger Happy Havoc, nuovo trailer per l’edizione europea

danganronpa cover nov

NIS America diffonde in rete un nuovo trailer per l’atteso Danganronpa: Trigger Happy Havoc in arrivo su PlayStation Vita il 14 febbraio. Un vero e proprio San Valentino di sangue che metterà i giocatori nei panni di Makoto Naegi, intrappolato nella misteriosa Hope’s Peak Academy e costretto a partecipare al crudele piano orchestrato dal grottesco quanto tenero Monokuma.

Sarà proprio il cattivissimo orso a illustarci, nel video di seguito, come funziona l’ancor più crudele gioco di Danganronpa, facendoci per la prima volta ascoltare la sua voce americana. Buona visione!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games