Uzumaki: Junji Ito darà la voce a un personaggio dell’anime

Uzumaki: Junji Ito darà la voce a un personaggio dell’anime

L’account Twitter della serie animata tratta da Uzumaki, il manga di Junji Ito, ha da poco tempo diffuso un video dietro le quinte, rivelando così che l’autore in persona presterà la propria voce a uno dei personaggi nella trasposizione animata. Tuttavia, non viene rivelato di chi si tratterà, lasciando tutto avvolto nel mistero.

La serie animata di Uzumaki, di Production IG, sarà composta da quattro episodi e debutterà nel corso del 2022, dopo una serie di posticipi. Di seguito possiamo ammirare il video in questione, nel quale possiamo ammirare il sensei Junji Ito impegnato in sala doppiaggio (con le dovute censure anti-spoiler).

Fonte: Twitter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.