Trails in the Sky the 3rd, completata la traduzione inglese

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

XSEED Games ha oggi rilasciato nuove informazioni riguardanti la localizzazione inglese di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, in arrivo su PC nel corso del prossimo anno.

Il team si trova attualmente in fase di debugging, ma hanno confermato che i testi sono stati tradotti ormai completamente, mentre il gioco risulta editato per circa il 33%. Un sessione di Q&A sarà annunciata molto presto, che potrà essere sfruttata per ricevere nuove informazioni sul gioco.

Dato che ci troviamo a circa un terzo di editing, potrebbe mancare ancora un po’ al rilascio di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, per ingannare l’attesa vi lasciamo quindi ad una nuova sequenza di screenshot.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd – English Screenshot

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games