The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Dettagli per i protagonisti

The Legend of Heroes

Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni dedicate ai protagonisti di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, che verrà rilasciato in Giappone il 27 agosto su PlayStation 4.

Oltre alle novità riguardanti i tantissimi protagonisti provenienti dai diversi capitoli della saga di Trails, la software house ha rilasciato anche informazioni dedicate ai minigiochi e ai capitoli di storia aggiuntivi che potremo affrontare all’interno del titolo. Scopriamo assieme tutte le novità.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Novità

Alisa Reinford

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatrice: Yui Horie

Ex membro della vecchia Class VII ed erede del gruppo Reinford. Al momento lavora duramente come capo della 4th Development Division della sua azienda, mentre affronta le conseguenze dovute alla nuova indipendenza di Crossbell. Inoltre sta stringendo un forte legame di amicizia con Ellie della Special Support Section.

Laura S. Arseid

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatrice: Mariya Ise

Ex membro della vecchia Class VII e figlia del visconte Arseid. È riuscita ad apprendere alla perfezione lo stile di combattimento con la spada della sua famiglia fin dall’età di 19 anni, ed è riuscita persino a sconfiggere suo padre mentre esso era corrotto dall’influenza della “curse”. Ora è alla ricerca di una strada che le permetta di essere fiera dei suoi progressi come spadaccina nonostante tutte le catastrofi che ha dovuto affrontare in passato.

Elliot Craig

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatrice: Ryoko Shiraishi

Ex membro della vecchia Class VII e figlio dell’ufficiale “Craig the Red”. È un talentuoso musicista, che dopo la precedente catastrofe ha ripreso a girare per il mondo in modo da portare un po’ di serenità con la sua musica. Al momento è diventato uno degli insegnanti temporanei della St. Astraia Girls’ School, diventando un idolo tra le giovani studentesse.

Jusis Albarea

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatore: Shinnosuke Tachibana

Figlio del duca di Albarea e governatore della Kreuzen Province. Dopo la precedente catastrofe ha iniziato a cooperare con tutti i nobili dell’Impero in modo da costruire un futuro migliore per i suoi cittadini. Allo stesso tempo però si ritroverà coinvolto in un particolare incidente mentre cerca di aiutare Rean…

Machias Regnitz

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatore: Takuya Satou

Ispettore dell’amministrazione della giustizia dall’aria sempre seria, è il figlio del primo ministro Carl Regnitz. Dopo la precedente catastrofe è stato messo in carico a Crossbell, per aiutare la cittadina a prepararsi alla sua nuova indipendenza. Nonostante si impegni duramente nel suo lavoro, sembra che riesca a ritagliarsi sempre più del tempo per conoscere meglio gli abitanti della città.

Elise Schwarzer

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatrice: Saori Gotou

Sorella adottiva di Rean e presidente del consiglio studentesco della St. Astraia Girls’ School. Dopo la precedente catastrofe sente il bisogno di diventare forte come suo fratello, per questo inizia ad allenarsi all’uso della spada sotto la guida di Lady Aurier.

Alfin Reise Arnor

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

  • doppiatrice: Satomi Satou

Figlia di Eugen III, è l’impudente principessa dell’Erebonian Empire. Amica da sempre di Elise, al momento sta cercando di contenere le ribellioni all’interno dell’Impero utilizzando come arma la sua sincerità. Nel profondo del suo cuore è preoccupata per il suo fratello gemello Cedric, di cui non si hanno più notizie.

Minigioco: Who Wants to Be a Mirannaire? Beryl Edition

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Il leggendario quiz farà il suo ritorno, e stavolta a condurlo sarà la misteriosa chiaroveggente Beryl. Le domande varieranno tra argomenti legati alla serie Trails, da nozioni sulle regioni del mondo di gioco fino ai nomi di alcune importanti famiglie presenti all’interno della saga. E chissà quali saranno le ricompense che potremo ottenere rispondendo in modo corretto…

Episodio aggiuntivo: Girls’ School Case Files

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

All’interno della St. Astraia Girls’ School si sta verificando uno strano fenomeno, alcune delle studentesse sono infatti collassate e finite in coma per un’intera giornata. Per riuscire a capire le cause di questo misterioso evento, Elise ha deciso di chiedere l’aiuto della nuova Class VII e iniziare così le indagini.

Episodio aggiuntivo: The Stone of Fortune and the Ship of Misfortune

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

La mercante Jingo è preoccupata per la sua nuova attività a Neinvalli. Un giorno però, il suo aiutante canino Cerberus torna al negozio con una misteriosa pietra. Da allora tantissime persone iniziano a visitare il suo negozio ogni giorno, quale sarà la correlazione tra le due cose?

Prima di lasciarvi ad una ricchissima galleria di immagini dedicata a The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games