Una serie anime su Blade Runner è in arrivo grazie a Crunchyroll e Adult Swim

Una serie anime su Blade Runner è in arrivo grazie a Crunchyroll e Adult Swim

Adult Swim, Crunchyroll e Alcon Entertainment hanno rivelato l’inizio di una collaborazione atta a produrre una nuova serie animata chiamata Blade Runner — Black Lotus. Sarà basata su Blade Runner 2049 e composta da 13 episodi, che verranno diretti da Shinji Aramaki (director dei film di Appleseed) e Kenji Kamiyama (director della serie Ghost in the Shell: Stand Alone Complex). Inoltre, Shinichirō Watanabe (director di Cowboy Bebop) fungerà da produttore creativo.

Sebbene non siano disponibili molte informazioni a riguardo, sappiamo che questa serie animata vedrà la presenza di alcuni personaggi noti nell’universo di Blade Runner, e che prenderà luogo nel 2032, ovvero 17 anni prima di Blade Runner 2049 e 10 anni dopo Blade Runner: Black Out 2022.

Ancora non si conosce la data in cui questa serie verrà rilasciata, ma è stato comunicato che la sua produzione inizierà non appena Aramaki e Kamiyama avranno terminato di dirigere il reboot di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex annunciato nel 2017.

Fonte: Adult Swim, Crunchyroll, Alcon Entertainment via The Verge

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games