Omega Labyrinth Z annunciato per l’Europa

Omega Labyrinth Z

Con una mossa a sorpresa, quando ormai non ci sperava più nessuno, PQube ha annunciato l’arrivo in Europa e Nord America di Omega Labyrinth Z, l’ammiccante roguelike di D3 PUBLISHER.

Il titolo, stando a quanto riportato dal comunicato stampa ufficiale, arriverà sulle PlayStation 4 e PS Vita occidentali nel corso della primavera 2018.

In Omega Labyrinth Z, i giocatori saranno chiamati ad affrontare ardui dungeon con mappe generate casualmente, tanti mostri e forzieri da scoprire, il tutto mentre si insegue la missione principale per il Sacro Graal, un oggetto magico capace di esaudire qualsiasi desiderio. Alcune voci sulla scoperta del “Graal della Bellezza” iniziano a circolare all’interno dell’Accademia Femminile Embellir. Aina Akemiya, giovane e popolare studentessa dell’accademia, deciderà di partire per questa grande missione alla ricerca del Graal della Bellezza!

Eccovi di seguito alcune delle feature offerte dal gioco:

  • Combattimenti tattici a turni – Controlla il campo di battaglia con posizionamenti tattici e un saggio uso di abilità!
  • Esplora Dungeon infiniti – I dungeon, generati casualmente e pieni di tesori da scoprire, terranno impegnati i giocatori in costante ricerca!
  • Organizzazione degli oggetti semplificata – Il sistema “Purse” permetterà di spedire alla nostra abitazione svariati oggetti, anche in caso il nostro inventario sia attualmente pieno!
  • Un sogno per gli amanti dello shopping – Acquista oggetti mediante utilizzo di Omega Power. Anche i Dungeon hanno i loro negozi!
  • Un seno pieno di potenza – Colleziona Omega Power per far crescere il seno delle eroine! Più il seno crescerà, più lo farà anche la potenza del personaggio.
  • Raggiungi il TETTE massimo di potenza – Fai crescere il seno fino alla coppa-Z per rilasciare l’attacco finale: Hyper Omega Slash! Una volta utilizzato il seno si sgonfierà, quindi usatelo con cautela!
  • Fai passare di livello i personaggi e le abilità – Utilizza il sistema “Faint☆Awakening” per migliorare personaggi. Toccali fino a quando queste non urlano di piacere!
  • Il potere del seno trasforma cristalli in oggetti – Il sistema “Oppai Appraisal” ci permetterà di rivelare la vera natura dei bottini!
  • Recupera le energie – Ripristina le forze perse nei vari dungeon all’interno delle caldissime terme. Grazie a queste, potremo approfondire la conoscenza con le varie eroine!
  • Tocca dove vuoi, quanto vuoi – Non importa se siete nei dungeon, nei dialoghi o nella schermata del menu. Tocca le ragazze di gioco per scoprire la loro reazione!

Non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio del gioco, augurandovi come al solito una buona visione!

Omega Labyrinth Z – Trailer di annuncio

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.