Nintendo Switch: la stampa potrà provarla a gennaio

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Come già comunicato in precedenza, Nintendo sta organizzando un evento speciale a Tokyo per il 12 gennaio (13 gennaio in Europa) per poter condividere con i giocatori tutto ciò che c’è da sapere su Nintendo Switch.

Il giorno dopo, a New York si terrà un evento privato dalla durata di cinque ore, dove i membri dei media saranno in grado di provare con mano l’ultima console della casa di Kyoto. Probabilmente sarà il primo di una serie di eventi nei quali Nintendo permetterà alla stampa specializzata di provare in anteprima l’ambita console. Curiosi di sapere cosa ci riserverà Nintendo Switch? Rimanete sulle pagine di Akiba Gamers per ulteriori sviluppi.

NINTENDO SWITCH PRESENTATION 2017 IN ARRIVO IL 13 GENNAIO 2017

Una live presentation in diretta mondiale online da Tokyo

All’interno di una presentazione agli analisti finanziari che si è tenuta oggi a Tokyo, Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo Co., Ltd., ha annunciato che ulteriori dettagli sulla nuova home console Nintendo Switch verranno condivisi durante la Nintendo Switch Presentation 2017, una presentazione live su invito, dedicata a media, analisti e trade partner, che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio 2017. Questa presentazione sarà trasmessa anche in live streaming online a livello mondiale e includerà la data di lancio precisa, nonché uno sguardo alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

Mr Kimishima ha annunciato anche che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio. Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console più o meno nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

L’ora esatta della Nintendo Switch Presentation 2017 sarà annunciata attraverso i canali social media di Nintendo nelle prossime settimane.

Ulteriori informazioni sui risultati finanziari dell’azienda relativi alla prima metà dell’anno fiscale, sono visibili qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games