DEMON SLAYER e STEINS;GATE arriveranno presto su Amazon Prime Video

DEMON SLAYER, Kamado Tanjiro

Un piccolo post rilasciato da Dynit attraverso Facebook ci rivela che due importanti serie anime, quali DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba e STEINS;GATE, entreranno a far parte del catalogo di Amazon Prime Video da questo 1 novembre.

Non conoscete queste due importanti serie? Eccovi una piccola introduzione:

DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa. Dedica le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

STEINS;GATE

Okabe, scienziato che ama definirsi pazzo, è il fondatore del “Laboratorio di gadget futuristici”. A farne parte ci sono anche l’amica d’infanzia Mayuri e Daru, hacker particolarmente otaku. La loro vita è spesa dentro questo laboratorio, in cui cercano in ogni modo di far diventare realtà le loro idee. Peccato che l’unica invenzione remotamente interessante sia un forno a microonde mobile, capace di trasformare delle banane in uno strano liquido verde. Un giorno, un esperimento conduce a un risultato sorprendente: il microonde è in grado di inviare messaggi nel passato. Quali saranno le conseguenze di questa scoperta?

Entrambe le opere sono state diffuse in precedenza sulla piattaforma VVVVID, ricevendo poi i consueti formati home video. Proprio in merito a DEMON SLAYER, abbiamo di recente pubblicato la nostra recensione del primo Blu-ray Box, che potete leggere seguendo questo link.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games