DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un video di gameplay per Majin Vegeta

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un video di gameplay per Majin Vegeta

Dopo qualche immagine e informazione, è tempo di tornare ad ammirare in movimento DRAGON BALL Z: KAKAROT attraverso un nuovo video di gameplay, il quale ci mostra in azione Majin Vegeta.

Majin Vegeta, come ormai probabilmente già saprete, sarà uno dei tanti personaggi giocabili messi a disposizione dal titolo, che verranno resi accessibili nei rispettivi archi narrativi in cui questi sono originariamente apparsi.

Prima di mostrarvi il video in tutto il suo splendore, vi ricordiamo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è atteso dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – NUOVE MECCANICHE RPG!

Sono state svelate due nuove meccaniche RPG per DRAGON BALL Z: KAKAROT: Bacheca Comunità e Campo d’allenamento.

Qui sotto puoi trovare maggiori informazioni sulle meccaniche, insieme con nuovi screenshot dell’Arco narrativo di Buu.

Bacheca Comunità

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi

Campi d’allenamento

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games