Gurumin 3D potrebbe uscire in versione retail

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure

Mastiff Games ha da poco rilasciato il suo Gurumin 3D: A Monstrous Adventure in Europa e Nord America su Nintendo 3DS, ma solo in formato digitale tramite eShop.

Il publisher ha annunciato oggi, tramite un tweet, quanto segue: “Se tutti quelli che hanno visto il trailer sul canale YouTube di Nintendo comprassero una copia del gioco, probabilmente potremmo rilasciarlo in formato fisico” — aggiungendovi una faccina sorridente.

In questo momento il video, che trovate di seguito, ha superato le 60.000 visualizzazioni, perciò è facile intuire che la compagnia miri a venderne almeno 50.000 copie sul territorio occidentale. Sommando i giocatori di Europa e Nord America, ciò non sembra particolarmente impossibile, ma potrebbe richiedere un po’ di tempo. Avete già offerto il vostro supporto acquistando il gioco su eShop?

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure – Trailer di lancio esteso

Il veloce e colorato GDR d’azione Gurumin 3D: A Monstrous Adventure segue la storia di Parin, una ragazza dalla grande forza di volontà, mandata a vivere con suo nonno in una piccola cittadina mineraria. Poco dopo il suo arrivo, Parin scopre un gruppo di amichevoli mostri che vivono poco oltre la città del nonno, nel Villaggio dei mostri. Viene rapidamente coinvolta in uno scontro tra i mostri e i Fantasmi, bestie malvagie che vogliono distruggere i mostri e avvolgere il mondo nella Nebbia oscura. Dopo aver conosciuto il Trapano leggendario, un’arma potente che solo lei può brandire, Parin si mette in viaggio per fermare i Fantasmi e salvare il Villaggio dei mostri.

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure include combattimenti in tempo reale, un’incredibile grafica 3D, un doppiaggio da parte di un cast di stelle, grandissimi livelli da esplorare, trappole da evitare ed enigmi da risolvere, tesori da scoprire, più di 90 oggetti, 5 livelli di difficoltà, finali multipli e una colonna sonora incredibile!

Fonte: Mastiff Games via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.