Anime: le 10 voci maschili più sexy per il pubblico giapponese

Anime: le 10 voci maschili più sexy per il pubblico giapponese

Il sito giapponese Goo Ranking ha, di recente, lanciato un curioso (anche se non troppo) sondaggio online nel quale veniva chiesto al pubblico di votare quali fossero gli attori maschili “con le voci troppo sexy”. Ebbene, i risultati del sondaggio sono finalmente arrivati fino a noi e, nonostante ci siano alcune sorprese, i lettori potranno riconoscere molti di questi attori tra i primi 10 classificati. Scopriamo dunque chi sono questi dieci attori con lo straordinario dono della voce.

9. Yuki Kaji e Show Hayami (a parimerito) – 34 voti
8. Koichi Yamadera – 38 voti
7. Takehito Koyasu – 39 voti
6. Akira Ishida – 42 voti
5. Takahiro Sakurai – 46 voti

Probabilmente, questo quinto posto per Takahiro Sakurai, non potrebbe dirsi così inaspettato, dal momento che l’attore, oltre ad aver dato voce al leggendario SOLDIER 1st CLASS Cloud Strife in FINAL FANTASY 7 REMAKE, ha interpretato Sasori nell’anime di Naruto Shippuden, Miyuki Kazuya in Ace of Diamond , ed è stato scelto per doppiare in giapponese Edward Cullen, vampiro protagonista della fortunata saga di Twilight.

4. Mamoru Miyano – 49 voti

Il 38enne Miyano è il più giovane attore a prender parte a questa lista ed è meglio conosciuto anche in occidente per aver interpretato Light Yagami nella serie di Death Note. La sua carriera ci ha insegnato che, nonostante la giovane età, è incredibilmente versatile quanto si tratta di passare da un personaggio serio e riflessivo come potrebbe essere Kiba in Wolf’s Rain, ad uno più espansivo come Tamaki Suoh in Ouran High School Host Club.

3. Yuichi Nakamura – 50 voti

Il 41enne Nakamura non ha di certo bisogno di presentazioni: basti sapere che ha dato la voce ad alcuni dei personaggi protagonisti delle serie anime più in voga mentre stiamo parlando. Keigo Takami di My Hero Academia e Satoru Gojo di Jujutsu Kaisen; come se non fosse sufficiente, l’attore è la voce giapponese di Chris Evans (Capitan America).

2. Kenjiro Tsuda – 90 voti

Il veterano Tsuda, oltre ad interpretare Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh!, Seijuro Mikoshiba in Free! e Atomic Samurai in One-Punch Man, è anche regista e narratore in vari programmi radiofonici

1. Junichi Suwabe – 102 voti

Il titolo di “voce più sexy” va al 49enne Suwabe che ha sbaragliato la concorrenza a suon di interpretazioni maestose tra le quali menzioniamo Victor Nikiforov in Yuri!!!, Akira Hayama in Food Wars! Shokugeki no Soma e Dandy in Space Dandy.

Fonte: Goo Ranking via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*