Okuriinu: visual novel horror in arrivo su Nintendo Switch

Okuri Inu

Gli studi Mebius e Shannon hanno appena annunciato una nuova visual novel di stampo horror, il cui nome è Okuriinu. Questo nuovo titolo uscirà in esclusiva per Nintendo Switch durante il corso di quest’anno e verrà distribuito unicamente tramite Nintendo eShop.

Il gioco di Mebius è basato su una breve storia di 34 pagine, la quale possiede l’omonimo nome, composta dallo scrittore e game designer Takiya Iijima. Nella storia del gioco sarà inoltre introdotto un nuovo capitolo, scritto sempre da Iijima. Il teaser site del titolo è raggiungibile da questo link; vi lasciamo con il trailer di annuncio del gioco, narrato dalla voce di Ayaka Imamura, buona visione.

Okuriinu – Trailer di annuncio

Fonte: Mebius via Gematsu

News di Seisoken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games