FINAL FANTASY XV si aggiorna alla versione 1.16

FINAL FANTASY XV / FINAL FANTASY XV: Moonlit Melodies

SQUARE ENIX ha rilasciato il nuovo aggiornamento per FINAL FANTASY XV, attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie a questa patch il gioco arriverà alla versione 1.16 e verranno implementate nuove scene di storia. Come precedentemente annunciato da Hajime Tabata durante il Tokyo Game Show 2017 il supporto al gioco continuerà anche nel 2018 e l’arricchimento della trama sarà proprio uno degli obiettivi fondamentali per i futuri aggiornamenti, anche per via delle tantissime richieste dei fan.

Ma vediamo insieme tutti i nuovi contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento 1.16.

FINAL FANTASY XV – aggiornamento 1.16

  • implementato un nuovo evento durante il capitolo 12 che ha come protagoniste Lunafreya e Gentiana;
  • aggiunti due nuovi pesci nelle missioni di pesca;
  • rimosso l’evento Carnevale Kupokuè.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games