FINAL FANTASY XIV: disponibile l’aggiornamento alla versione 3.15

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX annuncia che l’aggiornamento alla versione 3.15 per FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, e pesa circa 90 MB.

Seguendo questo link è possibile trovare tutti i dettagli relativi al rilascio della patch chiamata “As Goes Light, So Goes Darkness“, ma solo in lingua inglese: Note di rilascio patch 3.15

Segue il comunicato diffuso da Koch Media per l’italia.

LA PATCH 3.15 PER FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD ARRIVA OGGI

Milano, 16 dicembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato l’uscita dell’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™, la Patch 3.15. L’aggiornamento presenta una nuova, entusiasmante quest secondaria: Saint Endalim’s Scholasticate, nella quale il Warrior of Light deve indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne di Holy See, dopo che la verità sulla storia di Ishgard é stata rivelata.

I giocatori possono ottenere ora le nuovissime Anima Weapons,  delle potenti armi forgiate dal maestro artigiano Gerolt ed un giovane ricercatore del Near East. Il sito promozionale di As Goes Light, So Goes Darkness puoi trovarlo qui:
eu.finalfantasyxiv.com/pr/special/3_1_As_Goes_Light_So_Goes_Darkness/

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Link Correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games