Da oggi Lost Odyssey è compatibile con Xbox One

lost odyssey cover

Microsoft annuncia che da oggi altri tre titoli nativi di Xbox 360 sono compatibili con Xbox One. Si tratta di Lost Odyssey, Guwange e Toy Story 3 e, come potete immaginare, il primo fra questi è particolarmente importante.

Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un maestoso JRPG firmato MISTWALKER e Hironobu Sakaguchi, con la colonna sonora di Nobuo Uematsu e il character design di Takehiko Inoue (Slam Dunk, Vagabond). Molti appassionati del genere lo considerano come un ritorno alle origini della saga di FINAL FANTASY, con cui (sebbene effettivamente non abbia nulla a che fare) condivide lo stile di gameplay e, idealmente, le atmosfere. Cosa diamine aspettate a recuperarlo?

Lost Odyssey – Trailer

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games