Persona 3 e 5 Dancing: svelati i primi protagonisti

Persona 3: Dancing Moon Night / Persona 5: Dancing Star Night

ATLUS ha rilasciato nuovi dettagli e immagini sui recentemente annunciati Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.

La software house ha svelato i primi personaggi e brani che potremo trovare nei due titoli, che arriveranno in Giappone nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Persona 3: Dancing Moon Night

I primi quattro personaggi confermati sono: il protagonista (doppiato da Akira Ishida), Junpei Iori (doppiato da Kosuke Iori), Yukari Takeba (doppiata da Megumi Toyoguchi) e Aigis (doppiata da Maaya Sakamoto).

Tra i brani confermati troviamo “Burn My Dread“, “Mass Destruction” e “Heartful Cry“, come già annunciato in precedenza saranno introdotti brani inediti e nuovi remix dal team ATLUS.

Persona 5: Dancing Star Night

I primi quattro personaggi confermati sono: il protagonista (doppiato da Jun Fukuyama), Ann Takamaki (doppiata da Nana Mizuki), Ryuji Sakamoto (doppiato da Mamoru Miyano) e Makoto Nijima (doppiata da Rina Sato).

Tra i brani confermati troviamo “Wake Up, Get Up, Get Out There“, “Last Surprise” e “Life Will Change“, come già annunciato in precedenza saranno introdotti brani inediti e nuovi remix dal team ATLUS.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games