Un nuovo spot per New Nintendo 3DS con Kyary Pamyu Pamyu

new nintendo 3DS cover

Nintendo diffonde un nuovo spot pubblicitario sul New Nintendo 3DS, con protagonista la famosa fashionista giapponese Kyary Pamyu Pamyu, che ci mostra le svariate combinazioni di faceplate per la nuova console portatile Nintendo.
Molto particolare la scelta di cambiare outfit ai vari personaggi della casa di Kyoto presenti (Bowser con gli occhiali è il migliore. ndr.), ovviamente tutti nello stile variopinto di Kyary.

http://youtu.be/9MpQSvaduzk

Nel video possiamo vedere alcune delle cover, a tema Nintendo e non, che saranno disponibili dal 11 Ottobre, giorno dell’uscita della nuova console; il loro prezzo varierà tra i 1000 yen fino ad arrivare a un massimo di 1500 yen.

Fonte: Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale