A.W. : Phoenix Festa è disponibile in Europa

Asterisk War: Phoenix Festa

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi A.W. : Phoenix Festa è disponibile in Europa su PlayStation Vita, unicamente in formato digitale tramite PlayStation Store. Nuove immagini e il comunicato stampa di lancio sono disponibili di seguito. La nostra recensione arriverà molto presto: restate sintonizzati!

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE PUBBLICA OGGI A.W. : PHOENIX FESTA™ PER PLAYSTATION®VITA!

Partecipa al Torneo di Phoenix Festa e combatti per la supremazia!

Milano – 26 luglio 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europ ha pubblicato A.W. : PHOENIX FESTA in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è ora disponibile solo in versione digitale per PlayStation®Vita via PlayStation®Network.
Basato sul manga e anime The Asterisk War: The Academy City on the WaterA.W. : PHOENIX FESTA combina i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale. In un XX secolo post-apocalittico, l’Invertia ha distrutto molte città della Terra. Per riprendersi dalla devastazione le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk, che ospita 6 accademie. In queste scuole gli studenti possiedono il Genestella, una sorta di superpoteri, e competono in tornei chiamati Feste.
Nel corso di questa storia i giocatori impersoneranno Ayato Amagiri, uno studente dell’Accademia Seidoukan, oppure potranno creare il proprio personaggio. Tra vita scolastica, allenamenti e partecipazione al Torneo Phoenix Festa, essi incontreranno diversi NPC, stringeranno amicizie e troveranno l’amore. In base alle loro scelte, gli appassionati potranno vivere una impegnativa avventura con finali multipli.
“Con A.W. : PHOENIX FESTA siamo fieri di portare il marchio Asterisk War in Occidente e ai nostri fan europei.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo certi che il gioco piacerà sia agli appassionati di simulazioni d’azione che ai fan della serie, e che aprirà il mercato europeo a questo marchio.”

A.W. : PHOENIX FESTA è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia solo in formato digitale per PlayStation®Vita!
Per maggiori informazioni: https://www.bandainamcoent.eu/product/a-w-phoenix-festa/ps-vita.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games