Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, primi dettagli e screenshot

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha finalmente rilasciato i primi dettagli e i primi screenshot riguardanti il nuovo Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel di Yoru no Nai Kuni che uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 22 dicembre.

Potete trovare tutti i dettagli qui in basso, mentre in fondo alla news potete ammirare la nuova galleria di immagini.

Storia

Può il disumano, salvare l’umanita?

La passata battaglia tra NightLord e Saint, ha lasciato un grande impatto sul pianeta. Un mondo che non dorme mai, dove gli “umani” sono attivi, vivono durante le ore in cui splende la luce, e i demoni dilagano durante le ore di oscurità. Alushe, un cavaliere della Curia (un’organizzazione che si occupa di contrastare le forze del male) è affidato come guardia, a protezione della Santa Liliana, una sua vecchia amica d’infanzia.

Dopo aver combattuto i demoni che li hanno attaccati, i due arrivano finalmente alla Curia, ma lì scoprono che Liliana è la prescelta “sposa del tempo” che deve essere offerta come sacrificio alla “Regina della Luna”. In sua sorpresa, tristezza e sofferenza, Alushe recupera Liliana per portarla al castello della Regina della Luna. Poco dopo essere partiti, vengono attaccati da un potente demone, e Alushe, nonostante i suoi sforzi, viene uccisa.

Al suo risveglio, scopre di essere stata resuscitata dalla Curia sottoforma di mezzo-demone artificiale. Secondo i ricercatori dell’organizzazione, Liliana era già scomparsa quando Alushe fu ritrovata, ma si pensa che si trovi in una città abbandonata. Per recuperare Liliana, Alushe, da poco resuscitata, si dirige verso la città abbandonata, portando con se un potere demoniaco che non vorrebbe avere.

Personaggi

Alushe Anatoria

nights-of-azure-2-04

La ragazza dal sangue blu.

La protagonista del videogioco, cavaliere della Curia. Durante la scorta di Liliana, viene attaccata e uccisa da un demone. In seguito, viene resuscitata come mezzo-demone, ottenendo i poteri di uccidere altri demoni, e combattere per proteggere Liliana. Ha una personalità lineare e preferisce i fatti alle parole. Alushe, Liliana e il sacro cavaliere Ruhenheid sono amici d’infanzia che trascorrevano sempre insieme le giornate. Infatti, Alushe è contentissima quando si riunisce con entrambi.

Liliana Selphin

nights-of-azure-2-06

La gentile e potente Santa.

Una ragazza premurosa e gentile. Liliana è l’unica Santa che serve la Curia, scelta come Sposa del Tempo, per essere sacrificata alla Regina della Luna. Nonostante abbia una personalità gentile, amichevole e premurosa, dentro di se è molto forte. Ha l’abilità di rallentare il tempo su un determinato bersaglio e nel passato ha utilizzato quel potere per aiutare Alushe quando venne attaccata dai demoni.

Ruhenheid Ariarod

nights-of-azure-2-08

Un cavaliere che mostra le sue intenzioni con una spada.

Ruhenheid è un’amica d’infanzia di Alushe e Liliana. Maneggia la sua “Mind Sword Oz”, una spada la cui lama si manifesta secondo le emozioni di Ruhenheid. Come sua amica d’infanzia, conosce Alushe molto bene, ed ha una buona impressione del lei, ma come cavaliere dell’Ordine di Lourdes (un organizzazione che si oppone alla Curia), sta davanti ad Alushe, in modo da evitare che Liliana venga offerta come sacrificio. Nonostante si mostri irascibile e qualche volta anche arrogante, il suo senso della giustizia, obbedisce perfettamente ai suoi ideali.

I legami di un’amicizia d’infanzia

Alushe, che è perplessa sulla sua seconda vita; Liliana, che accetta il suo ruolo come sacrificio; Ruhenheid, che combatte contro il destino. Queste tre ragazze che un tempo camminavano assieme come amiche d’infanzia, furono ingannate e separate dai NightLord. Quando, di nuovo, si ritrovano insieme, a camminare sulla stessa strada, i loro legami diventano una luce per illuminare l’oscurità, e le loro storie, saranno tra non molto vicine alla verità.

Lily System

Cos’è Lily? Per spiegarla semplicemente, possiamo dire che è l’abbreviazione di Liliana. Infatti, quando affronterai un combattimento con Alushe potrai scegliere “una Lily” che combatta insieme alla protagonista. Evocare “una Lily” incrementerà il vostro legame, che sbloccherà nuove abilità e altro ancora. Ogni Lily che utilizzerai cambierà la tua esperienza della battaglia. Verranno sicuramente rilasciati i vari tipi di Lily che sarà possibile utilizzare.

“Liliana, la cui esistenza è da proteggere e difendere, può combattere come Lily. Può utilizzare il suo potere di Santo, per aiutare Alushe in battaglia.”

“Ruhenheid, che appartiene ad un’organizzazione che si oppone a quella della protagonista. Le sua spada che si modifica a seconda delle sue emozioni si rivelerà fantastica contro tutti i diversi tipi di demoni da affrontare.”

Le prime copie di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon includeranno un codice per scaricare degli oggetti da utilizzare nel gioco.

Premium Box (10.300 yen su PlayStation 4, 9.300 yen su PS Vita)

  • Un codice per scaricare un costume esclusivo di Alushe
  • Visual book di Nights of Azure 2
  • Soundtrack ufficiale di Nights of Azure 2
  • Poster B3
  • Carta 3D per Alushe
  • Beautiful girl bromide set

Special Premium Box (16.300 yen su PlayStation 4, 15.300 Yen su PS Vita)

  • Un poster segreto piuttosto “caldo”
  • Set di 3 portachiavi
  • Set di 3 poster in tela A3
  • Un codice per scaricare un costume esclusivo per Alushe
  • Visual book
  • Soundtrack ufficiale
  • Poster B3
  • Carta 3D per Alushe
  • Beautiful girl bromide set

Nights of Azure 2 – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games