Bravely Default: Flying Fairy cambia nome per l’occidente

bravely default flying fairy arriva in occidente

Nonostante ormai ci siamo abituati a chiamarlo, e soprattutto aspettatlo, come Bravely Default: Flying Fairy, giunge quest’oggi la notizia del suo improvviso cambio di nome per le versioni nord-americana ed europea.

Il JRPG, che adesso porterà il nome Bravely Default: Where the Fairy Flies, sarà disponibile in Europa entro l’anno corrente, e in Nord America nel 2014.

Infine, dopo la notizia giunta proprio ieri riguardante la nuova edizione migliorata del titolo, Bravely Default: For the Sequel, il portale web Siliconera cercando di intervistare Nintendo riguardo una sua possibile futura localizzazione, si è visto rifiutare una risposta.

Che l’edizione occidentale includa già i miglioramenti del For the Sequel nipponico? Ce lo auguriamo fortemente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games