Killing Bites è stato rimandato

Killing Bites

Killing Bites, che sarebbe dovuto uscire nel corso di quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone, è stato ufficialmente rimandato a una data ancora da stabilire.

Il gioco, tratto dall’omonima serie manga scritta da Shinya Murata e illustrata da Kazuasa Sumita, ha subito dei ritardi per via della componente multiplayer che necessita di essere migliorata. Oltre ciò c’è stato anche un cambio negli sviluppatori/distributori del gioco, infatti se prima si occupava di tutto Nex Entertainment, ora il gioco verrà pubblicato da Fields mentre ancora non si hanno notizie certe su chi sarà lo sviluppatore.

Inoltre, come annunciato sul sito ufficiale, non ci saranno novità nel breve termine dedicate a Killing Bites e il sito verrà aggiornato una volta che lo sviluppo del gioco avrà ripreso i ritmi regolari. Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni a rigurado.

Fonte: Fields via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games