Yoru no Nai Kuni: nuove informazioni da 4Gamer

Yoru no Nai Kuni: nuove informazioni da 4Gamer

Tramite il portale nipponico 4Gamer, Gust condivide gli ultimi aggiornamenti su Yoru no Nai Kuni, rivelando nuovi dettagli su una delle nuove forme di Arnath e su alcuni dei demoni che la aiuteranno nel corso della storia.

La Armor Form di Arnath sarà caratterizzata dal gigante braccio sinistro la cui potenza può far volare via facilmente chiunque si metta sul suo cammino. Sebbene questa forma possa sembrare volta unicamente al lato offensivo, si tratta di una forma bilanciata tra attacco e difesa. La sua abilità Crack Blow può inoltre stordire il nemico e nello stesso aumentare la nostra difesa.

La Armor Form è invece basata su tecniche speciali che lanceranno Arath in devastanti attacchi di mischia, risultando utile per liberarci di tutti nemici che la circondano.

Ora diamo un occhiata ai nostri nuovi aiutanti demoni presentati d 4Gamer.

  • Carrier Cat (di tipo Support): un demone che può aprire forzieri contenenti tesori vicino a sé, anche durante i combattimenti. Possiede inoltre l’abilità di aumentare la velocità di altri Servant alleati.
  • Bronze Fang (di tipo Attacker): una creatura con grandi abilità e potenza, in grado di far diminuire la potenza d’attacco dei nemici; appare come uno dei demoni più forti al nostro servizio ma occasionalmente la sua personalità giocosa lo spinge a fingersi una statua.
  • Steel Hades (di tipo Attacker): specializzato in potenti attacchi a distanza, ha un repertorio di abilità adatto a qualsiasi situazione, che lo rendono uno dei migliori demoni del suo tipo.

Viene infine spesa qualche parola sulla Saint di prima generazione, che un tempo ha sigillato il Signore della Notte. Dopo la sua morte, il suo testimone è passato attraverso vari esponenti della chiesa, ogni qual volta il sigillo del Signore della Notte si è indebolito. Si ritroverà di fronte ad Arnath più viva che mai, ma i suoi intenti rimangono tutt’ora avvolti nel mistero.

Yoru no Nai Kuni sarà disponibile in Giappone il 17 settembre 2015 su PlayStation 4, Playstation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games