your name. Another Side: EarthBound arriva in fumetteria il 3 giugno

your name. Another Side: EarthBound

Come annunciato nella news delle uscite di giugno 2020, J-POP Manga porterà nelle fumetterie italiane un nuovo manga tratto da your name. di Makoto Shinkai, il lungometraggio che ha stregato milioni di spettatori. Si chiama your name. Another Side: EarthBound, due volumi disponibili in un cofanetto da collezone, opera di Arata Kanoh e Junya Nakamura. L’uscita è prevista per il prossimo 3 giugno: maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Potete prenotare il manga su Amazon seguendo questo link.

your name. Another Side: EarthBound

Makoto Shinkai, regista del film da record your name. Torna con una nuova e intensa miniserie manga.

“Quel giorno in cui sono cadute le stelle è stato come una scena dentro un sogno. Niente di più, niente di meno… che una visione magnifica.”

Milano, 29 maggio: Il 3 giugno per l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria Your name. Another Side: EarthBound, una nuova miniserie manga, di Makoto Shinkai, creatore di your name., film animato giapponese che ha ottenuto il più grande successo di sempre, incluso in Italia dove, nel 2017 il romanzo omonimo è stato il primo del suo genere ad entrare in classifica di varia per diverse settimane.

È l’avventura della liceale Mitsuha Miyamizu, che abita nella città di Itomori, nel distretto z della prefettura di Gifu e del liceale Taki Tachibana, che vive a Rokubancho, nel distretto di Chiyoda a Tokyo. I due scopriranno che l’esperienza di vivere nel corpo dell’altro è diventata improvvisamente reale e la ricerca dell’altro da sé, di questa presenza di cui non ricordano neanche il nome, diverrà l’unico scopo dei due giovani protagonisti.

Makoto Shinkai, regista del film da record your name., arricchisce il mondo del suo capolavoro con una nuova miniserie manga: la storia di Mitsuha e Taki dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, che si ritrovano ad assistere al suo improvviso cambiamento di carattere, inconsapevoli della reale motivazione dietro a questa stranezza… lo “scambio di anime e cuori” che ha coinvolto lei e Taki.

Un racconto straordinario e toccante, che tratteggia personaggi credibili e affascinanti per il lettore sia quando sono alle prese con vicende quotidiane che quando sono messi di fronte all’inspiegabile.

Altre opere di Makoto Shinkai pubblicate da J-POP Manga includono: your name. (novel e manga), your name. Another Side: Earthbound (novel), Weathering with you (novel), 5 centimetri al secondo (novel), Il Giardino delle parole (novel) e il recente La Voce delle Stelle, romanzo del primo corto realizzato da Makoto Shinkai.

  • your name. Another side: Earthbound box vol. 1-2
  • di Makoto Shinkai, Arata Kanoh, Junya Nakamura
  • 2 volumi – serie completa
  • Formato – 12×16,9 – bross. con sovracc.

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*